Progettazione

Negli ultimi anni anche il settore sociale sta vedendo veloci cambiamenti nell’organizzazione dei servizi legati soprattutto a nuove procedure di accreditamento. Inoltre, la sensibile riduzione di fondi pubblici richiede una maggiore capacità progettuale da parte delle imprese del terzo settore.
Per far fronte a questa nuove istanze Comars mette a disposizione delle proprie consorziate la propria esperienza in ambito di progettazione “classica” per le gare di appalto pubbliche; per percorsi di project financing in collaborazione con vari Enti; per la partecipazione a bandi ministeriali o di fondazioni di istituti privati.

Il supporto che Comars offre può variare da una consulenza di fattibilità, ad un intervento di affiancamento durante la fase progettuale, fino alla realizzazione di tutti gli aspetti della progettazione utili alla partecipazione alla gara o al bando previsto.

In particolari casi, inoltre, è possibile usufruire di un percorso di mentoring aziendale sulla progettazione e gestione dei servizi socio sanitari.
 

In questa sezione puoi leggere anche anche: